Baby Shower Party!

La vedete questa faccia da scema?

IMG_1592.jpeg

 

Beh, quella è stata l’ espressione che ho avuto stampata sul viso per tutta domenica pomeriggio.. la sera mi facevano male le guance!!

Tutto è cominciato in un aperitivo organizzato durante la Settimana della mamma, qualche mese fa. E’ lì che ho conosciuto Giovanna Dubbini, e la sua attività di baby shower planner (di cui vi farò parlare direttamente da lei). Appena uscita da un momento delicato, come sapete, vedere la sua energia (sua e quella delle sue collaboratrici) era stata per me una vera doccia ristoratrice. In questi mesi siamo rimaste in contatto, un po’ per l’interesse a progetti comuni, un po’ per affinità, e ne è nata un’amicizia di cui sono DAVVERO felice.

Ora, io sono una festaiola, lo ammetto. Credo che ogni scusa sia buona per invitare qualche amico e passare qualche ora in allegria insieme. Ma al baby shower, non ci avrei mai pensato. Solo che avere Giovanna come amica su fb è deleterio! I post della sua pagina  sono sempre originalissimi e… insomma alla fine le ho detto che mi sarebbe piaciuto organizzare una piccola merenda a casa mia… e lì, ho scatenato il mostro!!!

Morale della favola? Domenica pomeriggio, dopo due giorni passati in compagnia di una mia amica tra dolci e pasta di zucchero celeste, sono stata prelevata e portata al centro di Roma, in un piccolo locale dove lavoravo come cameriera durante gli anni di università, il Luma Bistrò.  Solo che l’interno del locale non era esattamente come lo ricordavo io… ma era così:

FotorCreated.jpg

Tutte le decorazioni sono state create da Giovanna Dubbini e Marta Baldassin
http://www.babyshowerparty.it/

 

Io non avevo mai ricevuto una festa a sorpresa, di solito sono io che le organizzo per gli altri… non so se sia stato per questo, o forse perché mancano due settimane alla data X, ma quella giornata mi ha fatto davvero bene.

Sono venuti molti dei miei amici, la mia famiglia… Enrico era con me, finalmente senza stress per il lavoro… è stato tutto perfetto.

I miei dolcetti sono stati disposti in una maniera impeccabile, dalle mani esperte di Marta Baldassin,  e i primi invitati sono cominciati ad arrivare. C’era l’angolo del photo boot, con fumetti e accessori, un tavolino con le mie foto da piccola (vergognaaaa), una diaper cake bellissima fatta a mano da Giovanna…

E poi i giochi! A metà pomeriggio siamo stati chiamati a raccolta. Io me la sono scampata dalla gara di cambio di pannolino (dovevo per forza mettere Enrico e un nostro caro amico in difficoltà…mwhahahaa sono molto crudele), ma non sono riuscita ad evitare di essere bendata per riconoscere gli ingredienti degli omogeneizzati… ma il gioco più bello in assoluto non ve lo dico, ve lo farò vedere a breve con il video della festa.

Vi dico solo due parole: pannolino e nutella.

Ho riso talmente tanto da dover correre in bagno a fare la pipì. E ho rischiato di non arrivarci!

Che dire? Se posso darvi un consiglio future mamme in ascolto… regalatevi un giorno di risate e coccole!!!

E se potete, fatevi aiutare da Giovanna e da Marta ❤

 

Per info:

http://www.babyshowerparty.it/

info@babyshowerparty.it
cell: +39 335-5795716

bs.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...