Sudando sudando…

AAAllora, come promesso eccovi una selezione di pregnancy workout .

Questo primo video è quello che ho ripetuto più spesso, anche se, avendo una durata di oltre un’ora, negli ultimi giorni, causa caldo torrido, ho desistito. Prima di cominciare munitevi di pesetti (io uso quelli da 1 kg, perché sono una brutta persona), una sedia, un cuscino, un tappetino e, in alternativa alla palla rosa che vedete nell’anteprima, si può usare un piccolo cuscino, o un peluche, come faccio io 😀

Per chi soffre di crampi notturni (e si sveglia urlando pensando che qualcuno gli abbia accoltellato un polpaccio), non insistete troppo con gli esercizi sulle punte, potreste avere brutti risvegli…. -__-”

Stessa carnefice, video leggermente meno impegnativo:

Anche in questo caso la durata del video si avvicina all’ora.

Cominciamo quindi con i video “brevi”.

Vi consiglio di iscrivervi al canale youtube BodyFit by Amy, e di cercare la playlist dedicata alla donne in gravidanza (ve la linko qui sotto). Si tratta di video tematici, della durata di 20-30 minuti, adatti a tutti e tre i trimestri.

Io ho preso l’abitudine di cominciare la giornata con il suo  Strenght o Bodyweight Workout , e di chiuderla con il Pilates Workout, che aiuta ad allungare i muscoli e a concentrarsi sulla respirazione.

In alternativa, una bella passeggiata serale di mezz’ora fa davvero miracoli, soprattutto per chi soffre di reflusso.

Per oggi è tutto e… buona sudata supermamme!!!!!

4 risposte a "Sudando sudando…"

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