Buongiorno!

Tadaaaan! Questa è la mia faccia impiastricciata con una maschera riposante!

image1 (1).jpeg

Partendo dal presupposto che, sì, l’immobilità può dare qualche effetto collaterale, penso che io sia per ora immune da mal di schiena e dolori vari, ma sono anche abbastanza sicura che mi abbia dato alla testa!

Diciamo che in questi giorni ho scovato un po’ di siti dove poter ordinare pacchetti di benvenuto nel mondo delle neomamme e pannolini prova omaggio. Rido da sola mentre scrivo queste cose! Spero di ricevere a breve qualche pacco. Nel frattempo ho dovuto disdire un po’ di impegni, come dei servizi fotografici o dei biglietti stampa per andare a vedere alcuni spettacoli. Forse la cosa che mi è dispiaciuta di più però è stata dover interrompere il corso di Illustrazione alla SRF (Scuola Romana Fumetti). Per quel che posso continuerò ad allenarmi rimanendo sdraiata… d’altra parte, ci sono artisti capaci di dipingere con i piedi!

Per quel che riguarda Scene Contemporanee, il magazine con cui collaboro, la caporedattrice è stata eccezionale, mi ha proposto di continuare a scrivere per loro facendo news e parlando di libri che si occupano del training attoriale, visto che per un po’ non potrò andare a vedere gli spettacoli personalmente. Quindi… cari ormoni, sarete tenuti a bada!!!!!

A proposito, paradossalmente l’ultimo spettacolo a cui ho potuto assistere parlava di una donna lavoratrice rimasta incinta. Qui l’articolo che ne parla:

Se passasse per le vostre città, io fare un salto a teatro!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...