Un giorno da ricordare

Il conto alla rovescia è sceso a una decina!

Probabilmente dimenticherò le ansie di queste ultime settimane, e, a posteriori, il cesareo non farà più così paura. Ma non dimenticherò il modo in cui un gruppetto di donne (e un uomo XD ) si siano messe insieme e abbiano fatto in modo di distogliermi, facendomi concentrare su altro, e ricordandomi che la vita è una festa!

Ho trascorso gli ultimi tre giorni tappata in cucina a sfornare dolci insieme a Anna, la mia amica d’infanzia. Ho ancora le allucinazioni per i fumi della cioccolata fusa, sul pavimento ogni tanto si sente rotolare una minuscola e colorata pallina di zucchero, il mio divano è invaso di regali, ho una culla di pannolini come soprammobile e sul soffitto rimbalzano palloncini celesti. Ebbene sì, ho festeggiato il mio primo Baby Shower!

Ad allestire il tutto è stata una persona di quelle che arrivano nella tua vita e tu non sai bene cosa hai fatto per meritarti un così bel regalo. Si chiama Giovanna Dubbini e si occupa proprio di organizzare Baby Shower! Date un’occhiata al suo sito… vi innamorerete: http://www.babyshowerparty.it/

babyshower.jpg

Per ora non vi mostro altro.. aspetto di avere le foto ufficiali… ma vi dico che sono DAVVERO felice! Ho riso tantissimo, mi sono divertita, rilassata, e finalmente ho avuto la scusa per avere tutte le mie amiche e la mia famiglia insieme!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...