Bimbinfiera 2016

bimbinfiera.jpg

 

Lo scorso weekend, per la gioia del mio ragazzo, abbiamo passato qualche giorno nelle Marche e domenica siamo arrivati a Rimini per visitare Bimbinfiera 2016.

Abbiamo fatto giusto una passeggiata veloce, perché il viaggio mi aveva un po’ stancata… il tempo necessario per entrare in un’atmosfera di gioco e spensieratezza. Gli stands non erano tantissimi, diciamo che in un paio d’ore si potevano visitare tutti, ma i gadgets erano davvero tantissimi, soprattutto i pannolini! spero di essere a posto per il primo mese di vita del pargolo!!!

 

IMG_0171.JPG

Qui immortalata potete vedere la felicità sconfinata del mio ragazzo

 

Un discorso a parte meritano gli stands dedicati all’alimentazione biologica, una cosa a cui personalmente tengo molto e che credo sia doverosa nei confronti del pianeta che ci ospita. Non sono una fanatica, non mi piace rompere le balls al prossimo, ma, volendo parlare anche soltanto egoisticamente, non vedo perché non concedersi di mangiare alimenti quanto più sani e…saporiti!

In generale  è stato un bel pomeriggio, anche se sono stata un po’ pigra e non ho seguito nessuna delle conferenze offerte (i temi spaziavano dall’allattamento, alla pulizia del bebè, al massaggio neonatale…).  😀

 

Vi lascio e svengo a letto… domani si lavora!

 

ps. prova salopette alla 24 settimana… superata?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...