It’s a boy!!!

Ebbene sì, ho un piccolo piselletto nella pancia!

Quando il dottore ci ha chiamato per darci la notizia (certa, in seguito a un’indagine genetica), il mio ragazzo ha esultato, mentre io mi sono fatta sfuggire un gutturale “No”. Eh va beh, niente fiocchetti e vestitini da principessa! come al solito ha vinto Enrico!!!!

Scherzi a parte, sono felice, naturalmente, soprattutto per aver saputo che non ci sono anomalie genetiche e che questo pisolo è sano come un pesce. “Sano e libero”, dice sempre mia nonna, e io spero davvero che sia così. Spero di vederlo scoppiare di salute e di vita e spero di essere in grado di fargli riconoscere, fra i tanti simili, il sapore della libertà.

IMG_0453.JPG

Cambiando discorso, chi viene alla Settimana della Mamma?

Ho letto il programma (che trovate qui: http://valoremamma.com/settimana-della-mamma-programma/ ) e trovo sia davvero una bella iniziativa.

Per partecipare agli incontri occorre mandare la richiesta tramite mail. Le organizzatrici sono inoltre disponibilissime a dare informazioni aggiuntive.

Per quel che mi riguarda, credo che la mia totale inesperienza nel campo mi obblighi moralmente a partecipare all’incontro: “Allattare, come partire col piede giusto”, sempre sperando che il mio seno decida di collaborare! E penso che trascinerò con me la mia Amicadipancia, Daniela, che è al suo QUARTO figlio. In effetti per lei l’incontro potrebbe essere superfluo, ma ce la trascinerò comunque!!!

Love

 

2 risposte a "It’s a boy!!!"

  1. Auguroni! Sembra che stanno tutti avendo dei maschietti ^.^ Anche io col primo ero un po’ delusa, che era un maschio, ma poi ho trovato, che anche loro hanno dei vestitini tanto carini e mi sono divertita uguale 😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...